
4/7 LADY-J a Comacchio, al mixer c'è Phia
-
04/07/2025 | lorenzotiezzi
- 236
Si chiama LADY-J, si pronuncia "le DJ" e fa ballare l'estate 2025 con nuovi talenti del mixer al femminile. Lo scatenato tour venerdì 4/7 sbarca a Comacchio. Sul palco del 105 Summer Festival c'è Phia supportata dalla sua tutor Georgia Mos.
Delicata e potente, come il suono che crea. Per Phïa, la musica è un linguaggio universale fatto di emozioni, libertà e connessione. Ogni suo set è un viaggio vibrante che parte dall'anima. La musica, per lei, non si ascolta. Si vive.
Il viaggio dell'estate LADY-J è partito da Baia Domizia, quando sul palco del 105 Summer Festival è salita Sister Gloria, supportata dal suo tutor Andrea Belli. E poi al Parco San Giuliano di Venezia si è esibita Ornella P, con il supporto del suo tutor Uovo, seguita dalla performance di Sasha con la tutor Paola Peroni a Genova. Subito dopo la tappa di Golfo Aranci, la prima parte del tour si chiude poi il 4 luglio 2025 a Comacchio con Phia supportata dalla sua tutor Georgia Mos.
Non è tutto, le partecipanti a LADY-J, già in questa prima fase, oltre alle grandi folle del 105 Summer Festival, faranno ballare anche molti dei beach club italiani di riferimento del panorama italiano, in un tour parallelo che verrà comunicato nei prossimi giorni.
Dopo il successo del tour dell'estate 2024 ed una scatenata Winter Edition, si è concluso da poco a Milano il casting che proclamato le 5 vincitrici che partecipano alla nuova edizione di LADY-J. Il direttore artistico Tommy Vee ed i tutor hanno dovuto faticare non poco per selezionare le cinque ragazze, visto che il livello musicale era decisamente alto.
Per l'estate 2025 le dj in gara a LADY-J saranno quindi cinque, non quattro come lo scorso anno e grazie alle loro doppie esibizioni, faranno davvero crescere davvero la loro carriera e la loro conoscenza musicale, grazie a performance importanti e consigli di colleghi DJ di grande esperienza.
L'organizzazione di LADY-J, come sempre, è a cura di Match Music, realtà con radici nella scena musicale come Music TV da decenni. Da tempo produce eventi (oltre 350) e brand tour (oltre 130). Non solo: già nel 2012 organizzò She Can DJ, il primo contest italiano per DJ donne.
A fianco di LADY-J come partner si conferma Shiseido, colosso cosmetico giapponese, che accompagna da tempo il percorso dei nuovi talenti che partecipano al talent. Non manca poi il contributo di Ergovis, che con i integratori darà senz'altro il giusto supporto alle ragazze prima, dopo e durante le loro performance.
Dopo le cinque tappe, come lo scorso anno, LADY-J proporrà una scatenata finale, seguita da esibizioni internazionali. Quest'anno infatti saranno ben tre le artiste che potranno fare sentire la loro musica all'estero, in tre capitali della musica: Ibiza, Mykonos e St. Tropez. Le location e le date di tutte le esibizioni delle partecipanti a LADY-J saranno comunicate nei prossimi giorni giorni, ma la sostanza è che la manifestazione si conferma come un palcoscenico davvero importante per le giovani dj.
LADY-J.it
Instagram.com/ladyj_talent
Articoli correlati
05/07 Valentinø fa ballare Bolgia - Bergamo
02/07/2025 | lorenzotiezzi
sabato 5 luglio 2025 al bolgia di bergamo va in scena un'altra notte scatenata. A far ballare il top club sull'a4 arriva valentinø, grane protagonista di un extended se...
Al Peter Pan Jamie Jones e Art Meets Art
02/07/2025 | spadaronews
Nella main room del peter pan la one-night vita propone la musica di jamie jones e dj protein. Sono tanti, tantissimi i punti di forza di jamie jones: su tutti la sua ser...
Villa ReNoir Milano, riecco l'iconica cena sull'acqua
01/07/2025 | lorenzotiezzi
apre la kermesse estiva dei grandi eventi milanesi il white dinner water show 2025. Tre serate straordinarie, che si svolgeranno rispettivamente il 6, il 13 e i...